andrea nalesso

fondatore

Architetto e fondatore dello studio, ha una competenza considerevole nei campi dell’architettura residenziale e allestimenti maturata attraverso esperienze italiane ed estere. Attratto dalla percezione degli spazi e dall’uso della luce, guida i progetti con minimalismo funzionale attento ai dettagli. Si laurea all’Università IUAV di Venezia dove tutt’ora collabora come assistente nei corsi di Storia della Rappresentazione Fotografica e Architettura. Affianca alla pratica professionale l’attività di ricerca e attualmente sta frequentando il Corso di Dottorato internazionale in Storia delle Arti all’Università Ca’ Foscari di Venezia.


crediti fotografici / © enrico de marchi





veronica de martin

partner

Architetto e fotografa, si laurea all’Università IUAV di Venezia nel 2017. Dopo gli studi in architettura, trascorre alcuni mesi in Portogallo dove inizia a dedicarsi alla fotografia documentando le architetture dei maestri portoghesi. Tornata in Italia inizia l’attività della libera professione, collaborando per qualche anno con alcuni studi di architettura di Padova. Nel 2020 si unisce allo studio andreanalesso dove si occupa di progettazione architettonica, direzione artistica e fotografia.


crediti fotografici / © eleonora de martin




hanno collaborato con noi / samuel maso, giacomo bregolato, chiara ghidini, ilaria comellato, michela memo, maurizio zichi, eilon weintroub, michela billato





p.iva 03808000271